Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Termini e condizioni d'uso

Le presenti condizioni generali disciplinano la vendita online dei beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita sul sito www.ceramideastore.it. Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l'accesso del Cliente all'indirizzo www.ceramideastore.it e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito.

Il sito www.ceramideastore.it è gestito ed è di proprietà della società :

CERAMIDEA STORE SRL

con sede legale in Via N.Sauro 172, Bellona(CE)

REA n CE-297278 P.IVA 04085210617

info@ceramideastore.it , di seguito denominata Venditore.

 

Ambito territoriale

Ceramidea Store accetta ordini solo con consegna in territorio italiano.

 

Fattura di acquisto

Per ogni ordine effettuato  Ceramidea Store emette fattura del materiale spedito e la invia tramite e-mail all'intestatario dell'ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento dell'ordine saranno inseriti nella fattura.

Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Gls per pacchi fino a 3kg e Bartolini da 3 kg in poi.

Per il pagamento in contrassegno è previsto un supplemento di 3 euro per importi fino a 100€, mentre per importi superiori a 100€ al prezzo finale viene aggiunto un supplemento del 3%.

Consentiamo inoltre, il ritiro presso il nostro negozio situato in Via N.Sauro,Bellona (CE)

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione e del proprio volume. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

È assolutamente necessario,  per la nostra e la vostra garanzia, firmare con riserva quando il corriere consegna il prodotto!


Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli sono ben protetti e inoltre fotografati per garantire la massima trasparenza e integrità dei prodotti prima di essere consegnati al corriere.

 

Informazioni sul prodotto

Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico al momento dell'invio dell'ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere completi ed esaustivi delle caratteristiche proprie ma differenziarsi per piccoli dettagli. Anche l'immagine è indicativa del prodotto.

La disponibilità del prodotto visualizzato è puramente indicativa vista la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti.

Per tale motivo ci riserviamo la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato.

Nessuna responsabilità potrà esserci imputata.

Ricezione dell'ordine

La corretta ricezione dell'ordine verrà confermata tramite l’invio mail di copia dell'ordine stesso, all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente.

Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Effettuando l'ordine sul sito ceramideastore.it il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

 

 DIRITTO DI RECESSO   

Dlgs n. 206/2005, con le modalità di cui all’art. 64, comma 1° e 2°, del Dlgs n. 206/2005.

In ogni caso, nei termini e modi sopra indicati, per esercitare il diritto di recesso il Cliente dovrà rispedire la merce a Ceramidea Store, Via N.Sauro 172 Bellona(CE) 81041 SOLO DOPO AUTORIZZAZIONE SCRITTA DA PARTE di Ceramidea Store SRL

La richiesta di reso deve essere inviata anticipatamente tramite mail all’indirizzo  info@ceramideastore.it, entro e non oltre 4 giorni dalla consegna dell'ordine e deve contenere il pdf di conferma ordine con i seguenti dati:

  •          Numero ordine web 
  •          Data ricezione ordine
  •          Codice articolo         
  •          Quantità da rendere    

Inoltre, la merce dovrà essere restituita in perfette condizioni, con le seguenti caratteristiche, pena la decadenza dal diritto di recesso :

  •         Integra nella confezione originale
  •         Completa in tutte le sue parti ( compresi imballo, manuali, cavi ecc. )
  •         Completo della conferma d'ordine

 Nel caso di decadenza da tale diritto o mancanza di autorizzazione scritte da inserire nella confezione da rendere, non sarà effettuato il rimborso e la merce sarà disponibile presso il nostro magazzino per il vostro ritiro.

A norma di legge, le spese e i rischi di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente.

Non sarà possibile effettuare il diritto di recesso sui i prodotti confezionati su commissione del cliente o ordinati appositamente per lo stesso.

Nel caso vengano accettati resi di merce "su commissione", pertanto non presente a magazzino il riaccredito sarà detratto di un 30 % del valore della merce per costi di gestione.

 Le comunichiamo anche che il rifiuto di una consegna non significa aver restituito il prodotto. Le merce resa viaggia a rischio e pericolo del mittente (cliente).

L'eventuale rimborso o sostituzione dell'articolo acquistato, se alla ricezione presenterà danni evidenti, non verrà effettuata.

Per qualsiasi controversi è competente il foro di Santa Maria Capua Vetere (CE)